ADDIO PREANNUNCIATO

Lazio, Pedro fa tremare i tifosi laziali: “Un giorno molto vicino tutto questo finirà”

PUBBLICITA

Ultime News

Patric non è solo difensore: il suo sostegno social a Kirian Rodriguez fa rumore

Un gesto di solidarietà che scalda i cuori: Patric...

Chelsea distrugge il Fluminense e conquista la finale del Mondiale per Club

Chelsea vola in finale al Mondiale per Club: doppietta...

Lazio inchiodata sul mercato: Ascari smonta Lotito, “Troppo fermo per sbloccarsi”

Calciomercato Lazio: Un'agente rivela i retroscena di un'estate bloccata...

Al seguito del proprio rinnovo contrattuale, ufficializzato pochi giorni fa, Pedro è stato intervistato dal quotidiano El Dia riguardo le sensazioni per, molto probabilmente, quella che sarà la sua ultima stagione da professionista. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha tenuto a pubblicare le sue dichiarazioni.

Lazio, Pedro: “Vorrei ritirarmi con un altro titolo”

“LA LAZIO è LA SQUADRA IN CUI MI SONO SENTITO DI NUOVO A MIO AGIO, DI NUOVO UN CALCIATORE. GIOCHERò UN’ALTRA STAGIONE, SPERO DI DARE IL 100%. MA OGNI MOMENTO VA CUSTODITO PERCHé UN GIORNO MOLTO VICINO TUTTO QUESTO FINIRà E DOVRò DEDICARMI AD ALTRO”

Pedro è la rappresentazione dell’eterna giovinezza. Il prossimo 28 luglio varcherà la soglia dei 38 anni, ma, nonostante ciò, il club del Presidente Claudio Lotito ha deciso di voler puntare nuovamente sulla sua passione e sulla sua esperienza.

Le volontà dell’attaccante spagnolo sono chiare: dare il bis di quanto di ottimo fatto in questa stagione, ma provando ad aumentare la sua già immensa bacheca con un trofeo a tinte e striscioni biancocelesti. L’impegno è quello, l’obiettivo c’è ed è vivo nel suo animo. Da vedere se si passerà dalle parole ai fatti.

Lazio, “Pedrito” nuovo allenatore in futuro?

“VORREI PARTIRE BENE FIN DALL’INIZIO E, L’HO SEMPRE DETTO, VORREI RITIRARMI CON UN ALTRO TITOLO. SO CHE è DIFFICILE, MA DARò IL MASSIMO. VOGLIO RITIRARMI FELICE CON L’IDEA DI CONTINUARE A LAVORARE NEL MONDO DEL CALCIO

- Advertisement -

di Luigi Cesarano