La Lazio è la Lazio. Ogni estate è un campo di battaglia. Tutto tranne che esaltarci per gli acquisti scoppiettanti o per andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere i giocatori blasonati.
Niente di tutto ciò anzi. La cosa che tiene banco in questi giorni in casa Lazio e in apprensione noi tifosi biancocelesti sono le condizioni sia del presidente Lotito, sia quelle di mister Sarri che ieri ha avuto un malore.
La Lazio ha voluto tranquillizzare tutti con un post su X (ex Twitter) riguardo le condizioni del tecnico toscano.
📣Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento.
Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center#AvantiLazio pic.twitter.com/c4U8zW9c9y
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 16, 2025