Lazio news, aereo contro Lotito sorvola Formello: lo hanno visto anche i calciatori



Ultime News

Mattei: Lotito e Puller chiacchierano del pupillo promosso da Sarri?

Le rivelazioni di Stefano Mattei sui retroscena della Lazio:...

Floris: Al matrimonio il tavolo con Totti fa impazzire gli amici laziali

L'aneddoto di Giovanni Floris sul matrimonio e l'amore per...

Rambaudi critica: Ritiro inutile, Sarri ignora quel talento chiave

Rambaudi critica il ritiro a porte chiuse della Lazio:...
PUBBLICITA

Lazio news – La Lazio non sta vivendo una delle sue estati migliori. Complice il blocco sul mercato e l’annata disastrosa conclusa da poco sotto la guida di Marco Baroni, la società del Presidente Claudio Lotito non gode di una particolare stima da parte dei tifosi, soprattutto della Curva Nord.

Il dissenso nei confronti del modus operandi del patron biancoceleste e del DS Angelo Fabiani è espresso attraverso proteste, riduzioni nei ricavi sulla vendita delle magliette e, come successo oggi, striscioni provocatori mostrati direttamente sopra il cielo del Centro Sportivo di Formello.

Lazio news, “Lotito libera la Lazio” vola sopra Formello: la ricostruzione

Come riportato dalla nota applicazione di divulgazione calcistica “Onefootball“, nella sezione “Lazio news”, un aereo ha sorvolato per ben dieci volte i campi di Formello, attirando lo sguardo stupito dei giocatori del nuovo allenatore Maurizio Sarri, impegnati nei consueti allenamenti mattutini.

Sullo striscione attaccato al velivolo si leggeva il messaggio: “Lotito libera la Lazio”, chiaro invito a lasciare la guida del club. Il video dell’iniziativa si è diffuso rapidamente tramite social. Il fine principale dei supporters è quello di contestare l’attuale direzione progettuale della Lazio, rea di aver paralizzato una realtà storica del calcio italiano.

Lazio news
Lazio news, il Presidente biancoceleste Claudio Lotito nell’occhio del ciclone delle proteste da parte dei tifosi. La richiesta della Curva Nord è una sola: vendere la società

I tifosi chiedono esclusivamente una cosa: rispetto. Ormai tutti sanno che allo Stadio Olimpico nessun grande nome giocherà con la maglietta biancoceleste indosso. Tuttavia, la speranza, al momento utopica, è quella di vedere una squadra, e una società, con un progetto serio alle spalle.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 22 Luglio 2025 16:02
- Advertisement -

di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *