Primo giorno di allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri nel quartier generale di Formello. Alle ore 10, i calciatori biancocelesti sono scesi sul campo Mirko Fersini per una seduta atletica. Successivamente, il tecnico toscano ha diviso il gruppo in due squadre per la prima partitella in famiglia. Grande curiosità per le scelte tattiche in attacco e a centrocampo. Sarri ha adottato il modulo del 4-3-3 per entrambe le formazioni. Dia è stato scelto per la squadra blu, insieme a Isaksen e Noslin, che ha sostituito Zaccagni impegnato in un lavoro differenziato. Nella formazione rossa, invece, Castellanos ha giocato insieme a Cancellieri e Pedro. Entrambi gli attaccanti hanno trovato la via del gol.
Rovella e Cataldi registi, Belahyane mezzala
Sarri ha dato fiducia a Rovella e Cataldi nel ruolo di registi: l’azzurro è stato inserito nella squadra blu con Vecino e Dele Bashiru, mentre Cataldi ha guidato i rossi, affiancato da Belahyane come mezzala e Basic. In difesa, il tecnico ha scelto per i blu un quartetto composto da Hysaj, Gigot, Romagnoli e Pellegrini. Nella squadra rossa, invece, hanno giocato Lazzari, Gila, Provstgaard e Nuno Tavares. La sfida in famiglia si è conclusa con la vittoria decisa da un gol di Cataldi.
Celebra la S.S.Lazio: Maglia ufficiale 125 anni direttamente a casa tua + abbonamento Annuale a soli 69,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento