L’attore romano Stefano Ambrogi, noto tifoso biancoceleste, ha espresso il proprio malumore ai microfoni di Radiosei riguardo al momento critico vissuto dalla Lazio e al ritorno di Maurizio Sarri in panchina. “Sono profondamente deluso – ha dichiarato –. Il blocco del mercato è una notizia pesante. Sembra che ci stiamo ridimensionando drasticamente, come se tornassimo alla Lazio di trent’anni fa”.
Sul ritorno dell’allenatore toscano, Ambrogi ha espresso dubbi: “Siamo sicuri che Sarri fosse informato della situazione? L’ho sempre apprezzato come tecnico, quattro anni fa il suo arrivo mi riempì di gioia. Ora però dobbiamo fare affidamento su di lui”.
Ambrogi ha poi criticato apertamente il comportamento della società: “Non mi convince l’atteggiamento dei vertici. Richiami un allenatore e non lo metti al corrente dei problemi? È un atteggiamento che lascia perplessi. Sarri, dopo aver scoperto del mercato fermo, non ha detto una parola”.
Infine, ha manifestato tutta la sua frustrazione da tifoso: “Io non sono un esperto di finanza, ma alcune dinamiche non mi tornano. Mi colpisce il fatto che non si possa operare sul mercato, soprattutto considerando che Lotito si è sempre vantato della solidità economica del club. Questa situazione mi fa sentire tradito, come se ci stessero prendendo in giro”.