Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza di un possibile ritorno in Italia di Lorenzo Insigne, attualmente in forza al Toronto FC. Tra le voci di calciomercato, è spuntata l’ipotesi Lazio, ma a spegnere il fuoco delle indiscrezioni ci ha pensato il fratello Roberto, protagonista di una simpatica intervista a Sportitalia.
Intervenuto ai microfoni dell’emittente durante un collegamento in diretta, Roberto ha risposto così quando gli è stato chiesto un commento sulla possibilità di vedere Lorenzo con la maglia biancoceleste nella prossima stagione:
“Mio fratello l’ho sentito un’oretta fa. Mi ha detto che la guardava e quindi sarà bello dai.
Se la guarda dagli spalti? No no, è in vacanza quindi si sta rilassando un pochino.
Se la guarderà per studiare la Lazio? No questo non lo so, però di sicuro domani guarderà l’Avellino. Non guarderà solo me, ma guarderà tutti, perché è contento della mia scelta”.
Un passaggio che mostra il forte legame tra i due fratelli, ma che non chiarisce le intenzioni future dell’ex capitano del Napoli.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
“Alfrè, fammi un’altra domanda…”
Una frase che ha strappato un sorriso in studio e che, inevitabilmente, lascia spazio a interpretazioni. Diplomazia o voglia di non esporsi troppo? Quel che è certo è che, per ora, Lorenzo Insigne si gode le vacanze e segue da lontano le vicende calcistiche italiane.
Il futuro resta incerto, ma il mercato è lungo e tutto può ancora succedere.


