Lotito ricoverato al Gemelli dopo un malore: i dettagli sul presidente della Lazio

Ultime News

Lotito nega malore con ironia: “Solo controlli, niente dramma!”

Allarme per Lotito: Malore o solo una visita di...

Lazio, Braglia sfida Sarri: “Peggio di Baroni, convivenza con Lotito un disastro. E su Insigne…”

Braglia accende i dubbi sulla Lazio: sfide imminenti e...

Lazio accelera le cessioni: Fares via verso la Grecia, addio al flop romano!

#LazioMercato: Priorità alle cessioni, Fares verso un ritorno in...
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio Claudio Lotito é stato ricoverato al Gemelli dopo aver accusato un malore: la notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, si é diffusa nel tardo pomeriggio di oggi, ma sarebbe successo circa dopo l’ora di pranzo.

Il presidente della Lazio si trovava a Palazzo Madama, sede del senato, quando avrebbe accusato dei presunti problemi respiratori che avrebbero portato al ricovero presso il nosocomio romano. Lotito, invece, avrebbe dichiarato che la visita al Gemelli e il ricovero sarebbero dovuti a dei controlli di routine, versione che stride con l’eventuale trasporto in ambulanza di Lotito verso il Gemelli dal Senato.

Lotito, la dura estate del presidente.

La caldissima estate del presidente é iniziata già da maggio, con il famosissimo comunicato di contestazione divulgato dalla curva Nord: causa scatenante, il mancato ritiro di Auronzo, culmine di un rapporto con i tifosi mai definitivamente sbocciato.

A seguito del blocco del mercato biancoceleste per gli ormai noti problemi finanziari, la protesta si é evoluta, portandosi in piazza e spostandosi sul piano politico, con le proteste che hanno coinvolto il partito di cui il presidente fa parte, invitato dai tifosi a “liberare la Lazio”. Un’estate durissima, probabilmente stressante, che potrebbe aver influito sull’eventuale malore di Claudio Lotito.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *