Home Ultime Notizie Lazio Nuno Tavares svogliato? Tanti tifosi chiedono la cessione del portoghese

Nuno Tavares svogliato? Tanti tifosi chiedono la cessione del portoghese

Nuno Tavares (Foto Fraioli)

La Lazio si ferma a Istanbul. Arriva la prima sconfitta stagionale, seppur in un test amichevole. Gli uomini di Sarri giocano alla pari contro una squadra, quella di Mourinho, più avanti nella preparazione e che fra poco disputerà i preliminari di Champions League contro il Feyenoord. Gara in programma il sei e il dodici agosto.

Nuno Tavares svogliato oppure il passo è felpato?

Nella gara di ieri sono diverse le analisi frutto dell’esito del match disputato contro la compagine turca. Fra questi c’è la prestazione di Nuno Tavares, il portoghese che lo scorso ha fatto impazzire tutta Italia con le sue sgroppate dalla trequarti in su.

Bene, quelle cavalcate che venivano accompagnate con dei cori anche dal pubblico presente allo stadio Olimpico sono un lontano, lontanissimo ricordo. Il portoghese dopo il primo infortunio accusato con la nazionale portoghese datato il 17 novembre, non è stato più lo stesso giocatore. 4 gare saltate, poi il ritorno in campo il 7 dicembre e il 23 gennaio un altro infortunio muscolare con altrettante gare saltate. Poi via via altri quattro infortuni nell’arco della stagione.

A fine anno saranno 19 le gare saltate dal terzino sinistro con Pellegrini che nel finale di stagione ha dimostrato maggior sicurezza sotto tanti punti di vista. I tifosi oggi in contatto con le varie radio romane stanno ponendo l’attenzione su un atteggiamento che a dir il vero ha un suo fondamento di verità, Nuno Tavares ‘trotta’ nel campo. Sarà perché ha ancora le gambe pesanti, oppure perché vuol cambiare aria? Questo ancora non lo sappiamo ma una cosa è certa, i tifosi vorrebbero vedere il Nuno Tavares della prima parte di stagione dello scorso anno, oppure uno molto simile.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 31 Luglio 2025 08:28
Exit mobile version