All’entrata in campo delle squadre Avellino e Lazio, nel settore occupato dai tifosi della Curva Nord della Lazio è non solo, è stato srotolato uno striscione bianco con scritta celeste.
“Ogni partita una battaglia…onorate sempre la nostra maglia” firmato ultras lazio.
Questo lo striscione dei tifosi della Curva Nord verso mister Sarri e i ragazzi. Mentre lo striscione dei tifosi veniva esposto nel settore a destra della tribuna ‘Monte Mario’ venivano accese anche della torce.
Per la Lazio si prospetta una stagione molto importante per tante ragioni. Prima fra tutte c’è quella dell’obbligo di ritornare in Europa, magari in Champions League.
Nonostante le critiche, lecite, verso Lotito per il blocco del calciomercato per l’indice di liquidità, i tifosi della Lazio hanno dato una grande spinta alla squadra con una campagna abbonamenti che sta procedendo spedita verso i trentamila abbonamenti, magari superando il record sotto la gestione Lotito, il quale nella conferenza stampa di presentazione di Mister Sarri ha dichiarato la ferma volontà di riqualifocare il quartiere Flaminio per renderlo ancora più accogliente nei confronti dello stadio che, con ogni probabilità, dovrebbe diventare lo stadio della Lazio. Insomma, nonostante le divergenze, la Lazio è una grande famiglia. Tutti insieme per un solo scopo. Il bene della Lazio è della lazialità.
RIPRODUZIONE RISERVATA