ROMA – Il numero degli abbonati della Lazio è prossimo a toccare i 24.500, con una crescita più lenta rispetto ai primi giorni. Un eventuale aumento potrebbe verificarsi negli ultimi giorni di campagna abbonamenti, confermando un trend significativo considerando le premesse e le recenti contestazioni contro la società.
### Lazio, il sostegno dei tifosi
Nonostante le tensioni, la voglia di partecipare alle partite all’Olimpico non è diminuita. In fase di prelazione sono state vendute più di 19.386 tessere, un numero molto superiore rispetto all’anno precedente.
### Abbonamenti: numeri da record
A pochi giorni dalla chiusura della campagna, il numero degli abbonamenti è già doppio rispetto all’anno scorso, merito anche del lancio anticipato della campagna stessa. Il record dell’era Lotito potrebbe essere eguagliato, nonostante la contestazione non sembri incidere sulla partecipazione allo stadio.
### Gli incentivi per abbonarsi
Il ritorno di Sarri in panchina, il sorteggio favorevole del calendario e l’importanza della Curva Nord e della Tribuna Tevere, ormai esaurite in prelazione, sono elementi che stanno spingendo i tifosi all’acquisto. Inoltre, l’aspetto economico rende l’abbonamento una scelta conveniente per gli appassionati intenzionati a seguire almeno dieci partite. Celebra la S.S.Lazio: Maglia ufficiale 125 anni direttamente a casa tua + abbonamento Annuale a soli 69,90€