COMUNICATO UFFICIALE
La S.S. Lazio informa che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Lazio–Hellas Verona, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico.
Nonostante la sconfitta di Como, a oggi sono stati staccati circa 6.000 biglietti per la gara contro il Verona, a cui si aggiungono i 30.000 tifosi della Lazio abbonati. Si prevedono per domenica sera circa 40.000 tifosi pronti a sostenere la Lazio
Modalità di acquisto
I tagliandi potranno essere acquistati attraverso i seguenti canali:
- On-line tramite il circuito Vivaticket;
- Punti vendita Vivaticket presenti sul territorio.
Le tariffe agevolate per invalidi al 100% e disabili in carrozzella, entrambe comprensive di accompagnatore, saranno disponibili esclusivamente presso i negozi Lazio Style 1900.
Fidelity Card
Tutti i possessori di Fidelity Card “Millenovecento” o “Eagle” non abbonati potranno richiedere, anche online, che il titolo di ingresso venga caricato elettronicamente sulla propria tessera al momento dell’acquisto.
Prezzi e riduzioni
- Al costo dei biglietti online sarà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%.
- I biglietti ridotti per invalidi civili al 100% e per la Tribuna Tevere non deambulanti (con accompagnatore) sono disponibili solo presso i negozi Lazio Style 1900.
- Tariffa Ridotto Under 16: riservata ai ragazzi nati dal 01/01/2009.
- Omaggio Under 14: tutti i nati dal 01/01/2011, accompagnati da un genitore o parente entro il 4° grado con biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando contestualmente biglietto omaggio e titolo d’ingresso dell’accompagnatore.
- Il ritiro potrà avvenire esclusivamente presso i negozi Lazio Style 1900 e, il giorno della gara, presso la biglietteria di Via Nigra.
- I bambini nati dal 01/01/2021 entrano gratuitamente senza biglietto, previa presentazione di documento d’identità o tessera sanitaria.
Accessi allo Stadio Olimpico
- Via dei Gladiatori: Media, Sponsor Hospitality, Tribuna d’Onore, Autorità, Tribuna Monte Mario;
- Piazza Lauro De Bosis: Tribuna Tevere, Distinti Sud Est;
- Viale delle Olimpiadi: Curva Maestrelli;
- Via Nigra – Stadio dei Marmi: Tribuna Disabili in Carrozzella;
- Piazza Piero Dodi: Curva Nord, Distinti Nord Est e Nord Ovest, Tribuna Tevere.
Norme di sicurezza e vendita
- L’acquisto in punto vendita richiede obbligatoriamente l’esibizione di un documento d’identità valido, pena l’impossibilità di emettere il titolo d’accesso (D.L. 8/2/2010 n. 8).
- Non sono considerati validi i documenti di guida di nuova generazione che non riportino l’indirizzo di residenza.
- In vendita libera è possibile acquistare fino a quattro biglietti per persona, presentando anche solo la copia dei documenti per gli altri tre.
Cambio nominativo
- È consentito il cambio nominativo di biglietti e abbonamenti (con corrispondenza tariffaria: donna per donna, under per under, ecc.), ad eccezione dei biglietti del settore ospiti.
- La procedura può essere effettuata online.
Biglietteria giorno gara
- Dalle ore 16:45 sarà attiva la biglietteria presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi.
- Nello stesso orario (16:45–18:45) e presso il medesimo punto vendita saranno distribuiti i biglietti CONI e FIGC (Sportello Accrediti).
Striscioni
Per esporre striscioni non censiti dall’Osservatorio, è obbligatorio presentare richiesta entro 48 ore dall’evento, compilando l’apposito modulo e inviandolo all’indirizzo SLO@ssLazio.it. L’interessato sarà ricontattato solo in caso di esito negativo.
Lascia un commento