Calciomercato Lazio, dal Brasile sono sicuri: il calciatore lascerà la Lazio

Ultime News

Accadeva 8 anni fa: la Lazio celebra via social la clamorosa vittoria

Come vola il tempo. Questa può sembrare una frase...

Calciomercato Roma, Crisi in attacco: offerta imponente dall’Inghilterra per il calciatore

Calciomercato Roma - La nuova Roma di Gian Piero...

Lazio news, lite Zaccagni-Guendouzi per chi sarà il rigorista designato? La ricostruzione

Lazio news - Durante l’ultima amichevole, vinta dalla Lazio...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Continua l’estate turbolenta per il club del Presidente Lotito. Dal Brasile continuano insistentemente ad arrivare voci su un possibile addio del calciatore tanto amato da mister Sarri. Il DS Fabiani, insieme a tutta la dirigenza biancoceleste, ragionano sul da farsi.

Calciomercato Lazio, la dirigenza non si piega alle lusinghe brasiliane: richiesti 40 milioni di euro per l’attaccante

Dal Brasile sono sicuri: Castellanos è stato messo nel mirino dal Flamengo. Secondo alcuni media, El Taty nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la società biancoceleste per discutere di un possibile trasferimento.

Tuttavia, una cessione in questa sessione di trattative appare molto complicata vista la situazione in cui naviga il calciomercato Lazio. Sarri, dal canto suo, si opporrebbe fermamente ad un possibile addio della punta argentina: ritiene il calciatore troppo fondamentale per il suo gioco.

Le richieste della società sono molto esose: si parla di 35/40 milioni di euro per poter almeno sedersi al tavolo delle trattive. Le volontà di Castellanos non sono ancora note. Se il calciatore chiedesse alla dirigenza di essere ceduto, le istanze della società potrebbero diminuire per non rischiare di trattenere un insoddisfatto in rosa.

Farebbe molto dispiacere vedere un giocatore giovane e promettente uscire dai riflettori del calcio europeo e italiano, considerando anche il fatto che la Lazio non potrebbe nemmeno sostituirlo adeguatamente visto il blocco sul mercato. La situazione attaccanti si scalda nella Capitale, non solo sponda biancoceleste.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 13 Agosto 2025 17:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *