Calciomercato Lazio – Il nome di Lorenzo Insigne sta da mesi invadendo le voci all’interno dei corridoi del Centro Sportivo di Formello. L’annuncio del suo agente, Andrea D’Amico, di un suo possibile ritorno in Italia ha fatto accendere gli animi dei tifosi biancocelesti che, a gran voce, hanno chiesto alla società di concludere il “colpaccio”.
Calciomercato Lazio, Angelo Fabiani categorico: “Il calciatore non rientra nei piani della Lazio”
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Sport per fare il punto sul momento della società del Presidente Claudio Lotito. Tra le varie tematiche discusse, si è parlato anche della questione legata al calciomercato Lazio, ormai in blocco perenne da più di un mese.
Ciò nonostante non ha impedito ai tifosi di fantasticare su possibili colpi di mercato in entrata. Il nome più gettonato era quello di Lorenzo Insigne. Il fuoriclasse campano, dopo l’esperienza appena conclusa in America tra le fine dei Toronto Raptors, è pronto ad un ritorno di fuoco in Europa. Tuttavia, il DS ha così spento i sogni di gloria della Curva Nord:
“PER QUANTO RIGUARDA INSIGNE, DI CUI SI è PARLATO ULTIMAMENTE: NO. QUELLA è STATA UNA COSA PIù SUGGESTIVA CHE ALTRO. LORENZO è UN GRANDISSIMO CALCIATORE, HA FATTO UN’ESPERIENZA OLTREOCEANO, MA CREDO CHE NON RIENTRI NEI PARAMETRI DI UNA RICOSTRUZIONE DEL PROGRAMMA DELLA LAZIO”
La telenovela estiva “Insigne-Lazio“, quindi, può dirsi ufficialmente conclusa. Non ci sarà mai l’occasione, almeno in tempi recenti, di vedere un “Insigne-bis” insieme a mister Maurizio Sarri.

Lascia un commento