[today_posts_stories_unique]

Calciomercato Lazio, il calciatore è pronto a lasciare Formello nei prossimi giorni: le ultime

Ultime News

Sarzanini critica la Lazio di Sarri: “Mancata qualità finora, e Lotito non può ignorarlo”

Analisi in diretta: L'esperto svela le sfide della Lazio...

Lazio al bivio: i segreti per sbloccare il mercato e rilanciare la stagione

Lazio sotto i riflettori: il blocco del mercato e...

Lutto in casa Lazio: il club unito al tecnico Under 18 Perrotti per la scomparsa della madre

La Lazio unita nel dolore: il club abbraccia il...
PUBBLICITA

I pensieri della squadra di Maurizio Sarri sono ora focalizzati esclusivamente sull’attesissimo esordio in campionato di domani contro il Como di Cesc Fabregas. Il match dello Stadio Giuseppe Sinigaglia si prospetta essere un arduo banco di prova per la Lazio, volenterosa di partire con il piede giusto la nuova stagione.

Tuttavia, una voce sta invadendo i corridoi di Formello: il calciatore scontento sarebbe già con le valigie pronte per partire. Il DS Fabiani e il Presidente Lotito già ne hanno parlato e, insieme ad un colloquio con mister Sarri, sono d’accordo nel far partire il giocatore: sarà lui la pedina per smuovere il calciomercato Lazio, almeno in uscita.

La Lazio aveva bisogno di vendere, dato il problema che persisteva con le liste della Serie A, e – finalmente – la volta sembra esser arrivata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Come riporta il noto portale di calciomercato Transferfeed, Samuel Gigot è fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri, ed è prossimo alla partenza.

Il francese ha giocato solo un’amichevole nella preparazione pre-stagionale, contro la Primavera biancoceleste. Come riportato anche da Tuttomercato, l’ex Marsiglia è stato ufficialmente inserito sul mercato e dovrebbe lasciare la Lazio già nei prossimi giorni.

Le offerte arrivate alla dirigenza biancoceleste non risultano essere ancora soddisfacenti, ma la società è fiduciosa di trovare una quadra molto presto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 23 Agosto 2025 18:45
Ultime Notizie
7 Ottobre 2025 - 23:54 — Ultima alle 23:54