Calciomercato Lazio – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino sarebbe riuscito a chiudere per Giovanni Simeone dal Napoli. Affare da 6-7 milioni di euro quello che porterebbe il cholito alla corte di Marco Baroni. Tuttavia, l’operazione incasinerebbe, e non poco, i piani del mercato di Claudio Lotito e Angelo Fabiani: qui spiegati i motivi.
Calciomercato Lazio, intreccio di mercato tra Torino, Lazio e Napoli: biancocelesti beffati
Negli ultimi giorni, si stavano facendo sempre più insistenti le voci su un possibile approdo in granata di Tijjani Noslin, ormai fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri. A richiedere a gran voce l’olandese al Presidente Urbano Cairo sarebbe stato l’ex allenatore biancoceleste Marco Baoni, che con il calciatore ha già condiviso le esperienze nella Capitale e a Verona.
La Lazio contava di ricevere qualche milione dalla cessione in prestito del classe 1999, unica operazione possibile gradita dal Torino.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, il futuro di Noslin: che fare ora?
Ora le possibilità sono due: tenersi Noslin per il corso della stagione, anche se non ben inserito all’interno degli schemi tattici di mister Sarri, oppure cercare un nuovo acquirente disposto a pagare 18 milioni di euro per l’olandese. Si attendono aggiornamenti futuri.




