Calciomercato Lazio – La questione Nuno Tavares in casa biancoceleste ha vissuto numerosi cambi di rotta nel corso di questa sessione di trattative. Da partente sicuro, il portoghese è diventato uno dei perni principali da cui Maurizio Sarri dovrà ripartire. Ancora da limare qualche dettaglio nella fase difensiva, poi il calciatore sarà completo.
Calciomercato Lazio, Nuno Tavares: tutti ti vogliono, nessuno ti prende
Questo riassume al meglio la situazione legata a Nuno Tavares nel calciomercato Lazio: tutti lo vogliono, ma nessuno se lo prende realmente. D’altronde, stiamo parlando di un calciatore molto fragile (19 partite saltate lo scorso anno) e limitato, difensivamente parlando, per fare il gran salto di qualità.
Tuttavia, il piede da assist-man lo ha, eccome. Sono nove i passaggi vincenti nella passata stagione per i compagni. Tutti nella prima metà di stagione, sì. Ma pur sempre assist sono. Corsa, accelerazione, fisico: questo è Nuno. Il treno a disposizione di Maurizio Sarri.
Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito lo avevano riscattato dall’Arsenal per un semplice motivo: rivenderlo e non perderci troppo. Ma il blocco del mercato ha rovinato tutto.

La Covisoc portato la dirigenza biancoceleste a dover rifiutare 35 milioni dall’Arabia Saudita per il portoghese, altrimenti non si sarebbe potuto acquistare al suo posto un degno sostituto. Inutili i tentativi di Milan, Juventus e Inter a postumi. Nuno rimarrà sicuramente nella Capitale, almeno per un altro anno. Riporta Il Messaggero.