Calciomercato Lazio. Zaccagni e Rovella oggetti del desiderio. Fabiani categorico

Ultime News

Verso Lazio Napoli: Antonio Conte all’Olimpico per sfatare un tabù

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad ospitare...

Calciomercato Lazio, Marusic ai saluti: piace quel terzino

Il calciomercato Lazio torna ad infiammare i cuori dei...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio è fermo, almeno in entrata ma non per le eventuali cessioni. Angelo Fabiani si è ritrovato all’interno di un’estate anomala dove non può lavorare per migliorare la squadra che lo scorso anno è arrivata settima, senza nemmeno qualificarsi alle competizioni europee dopo ben 8 anni consecutvii.

Però alla fine del calciomercato mancano ancora tre settimane scarse e se la Lazio non può  acquistare nuovi giocatori, può però venderli.

Rovella e Zaccagni non sono così sicurissimi di rimanere a Formello, diciamocelo chiaramente. Per il centrocampista mediano, l’Inter è sempre lì pronta a sfruttare gli ultimi giorni di mercato e poi bisognerà capire se Nicolò sarà titolarissimo nel 4-3-3 di mister Sarri, anché perché la concorrenza di Cataldi si fa sentire e perché Rovella non vorrebbe uscire dal giro della nazionale, dopo che Gattuso ha fatto anche visita nel centro sportivo dei capitolini, parlando con diversi giocatori, fra cui Mattia Zaccagni altro uomo mercato a cui non mancano le offerte. Napoli in primis che vorrebbe l’esterno della Lazio per rinforzare il reparto offensivo della formazione di Antonio Conte.

Nella speranza che tutto rimanga così fermo e che la Lazio non verrà smantellata dei suoi giocatori migliori con Fabiani che terrà fede alla parola data ai tifosi, dobbiamo attendere gli ultimi giorni di mercato, quelli più pericolosi per eventuali colpi di coda e movimenti particolari…

RIPRODUZIONE RISERVATA