Calciomercato Roma, ma quale Sancho: visite mediche prenotate per il calciatore

Ultime News

Como Lazio sarà già decisiva: l’incredibile dato che preoccupa Sarri

Occhio ai precedenti. Alla Lazio servirà una buona partenza...

Chi ha maggiori possibilità di vincere lo Scudetto? La previsione di OPTA

Opta Analyst ha previsto chi ha più possibilità di...

Biglietti Como-Lazio, Serie A: info, prezzi e modalità di vendita (24 agosto 2025)

Quando inizia la vendita dei biglietti Como-Lazio? La S.S. Lazio...
PUBBLICITA

Calciomercato Roma, altro che Jadon Sancho: la Roma di Gian Piero Gasperini ha appena chiuso per un clamoroso colpo proveniente dalla Premier League. Il calciatore è pronto a sbarcare nella Capitale già a partire dalla giornata di Lunedì.

Ed è così, la Roma sembra aver messo il punto fine a una delle telenovele più calde del calciomercato Roma delle ultime settimane. Se son fioriranno si dice, ma questa volta i fiori non sono sbocciati. Il talento inglese Jadon Sancho non vestirà la maglia giallorossa, o almeno non lo farà nella prossima stagione.

Al suo posto pronto Bailey dell’Aston Villa. Secondo i media, la Roma avrebbe già prenotato le visite mediche per il calciatore nella giornata di lunedì. Ultimi dettagli ancora da limare, ma il DS Massara sembrerebbe aver regalato a mister Gasperini l’esterno tanto richiesto.

Bailey nella sua ultima stagione ha messo a referto 38 presenze, condite da 2 gol e 1 assist. Non proprio i numeri che ci si possono aspettare da un’ala destra, sua posizione prediletta. Ma si sa che i calciatori provenienti dalla Premier League in Italia sono imprevedibili.

La trattativa dovrebbe basarsi su un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Un’operazione da all’incirca 30 milioni di euro complessivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 16 Agosto 2025 17:01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *