Calciomercato Roma, ma quale Sancho: visite mediche prenotate per il calciatore

Ultime News

Infortuni Lazio: finalmente buone nuove per Sarri! Ecco gli ultimi aggiornamenti dagli spogliatoi biancocelesti.

#Lazio #Infermeria in via di svuotamento: finalmente qualche buona...

Italia-Norvegia: Zaccagni titolare? Il gioiello laziale attende il suo momento

#LazioOnFire: Grande attesa per Italia–Norvegia! Il futuro azzurro...
PUBBLICITA

Calciomercato Roma, altro che Jadon Sancho: la Roma di Gian Piero Gasperini ha appena chiuso per un clamoroso colpo proveniente dalla Premier League. Il calciatore è pronto a sbarcare nella Capitale già a partire dalla giornata di Lunedì.

Ed è così, la Roma sembra aver messo il punto fine a una delle telenovele più calde del calciomercato Roma delle ultime settimane. Se son fioriranno si dice, ma questa volta i fiori non sono sbocciati. Il talento inglese Jadon Sancho non vestirà la maglia giallorossa, o almeno non lo farà nella prossima stagione.

Al suo posto pronto Bailey dell’Aston Villa. Secondo i media, la Roma avrebbe già prenotato le visite mediche per il calciatore nella giornata di lunedì. Ultimi dettagli ancora da limare, ma il DS Massara sembrerebbe aver regalato a mister Gasperini l’esterno tanto richiesto.

Bailey nella sua ultima stagione ha messo a referto 38 presenze, condite da 2 gol e 1 assist. Non proprio i numeri che ci si possono aspettare da un’ala destra, sua posizione prediletta. Ma si sa che i calciatori provenienti dalla Premier League in Italia sono imprevedibili.

La trattativa dovrebbe basarsi su un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Un’operazione da all’incirca 30 milioni di euro complessivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA