Chi ha maggiori possibilità di vincere lo Scudetto? La previsione di OPTA

Ultime News

Biglietti Como-Lazio, Serie A: info, prezzi e modalità di vendita (24 agosto 2025)

Quando inizia la vendita dei biglietti Como-Lazio? La S.S. Lazio...

Como Lazio, novità sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti

La S.S. Lazio ha appena comunicato sul proprio sito...

Serie A, abbonati 2025/26: l’Inter domina, sorpresa Lazio e Genoa. La classifica completa

Mancano meno di due settimane all'inizio della nuova stagione...
PUBBLICITA

Opta Analyst ha previsto chi ha più possibilità di essere la squadra Campione D’Italia per la stagione 2025/26. Tra le varie sorprese di questa speciale classifica, è presente anche la Lazio di Maurizio Sarri. Scopri qui di seguito quante possibilità hanno i biancocelesti di sollevare al cielo la coppa più desiderata di tutti i club italiani.

Nel gradino più basso della graduatoria troviamo la Fiorentina con il 2,90% di possibilità di conquistare il titolo di Campione D’Italia al termine della prossima stagione. Seguono Bologna, con il 3,60%, e la Lazio, con un piccolo, ma significativo, 5,10%.

Con maggiori possibilità invece il Milan: è un 7,3% che accompagna l’inizio di stagione dei rossoneri guidati da Massimiliano Allegri. Meglio però la Juventus con il 7,5%. A sorpresa la nuova Roma di Gian Piero Gasperini si posiziona al quarto posto con il 10,50%, più del doppio rispetto alla formazione di Maurizio Sarri.

L’Atalanta si porta avanti con il 12,50%. Leggermente meglio i Campioni D’Italia in carica del Napoli, forti del loro 13,70%. Ma il primato assoluto spetta all’Inter. Secondo OPTA, la rosa guidata da Cristian Chivu è quella che ha maggiori possibilità di successo in Serie A. Parliamo del 35% di probabilità di laurearsi Campioni D’Italia al termine della prossima stagione.

Le altre squadre partecipanti alla Serie A 2025/26 non hanno raggiunto una percentuale rilevante per essere inserite nella classifica.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 16 Agosto 2025 16:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *