Como Lazio, caos biglietti settore ospiti: situazione inaccettabile

Ultime News

Calciomercato Lazio: Gigot pronto a tradire? L’uscita si avvicina

Svolta nel Calciomercato Lazio: Gigot verso l'addio? Ma cosa sta...

Lazio, Noslin a rischio taglio? Strategie furbe per non sprecare i soldi

È a rischio il futuro di Tijjani Noslin alla...
PUBBLICITA

Manca sempre meno al debutto della Lazio in Serie A, ma a pochi giorni dalla gara di Como il caos biglietti è totale. Ad oggi, infatti, non è ancora stata aperta la vendita per il settore ospiti dello stadio “Giuseppe Sinigaglia”, mentre per Bologna-Como, valida per la seconda giornata di campionato, i tagliandi sono già disponibili.

Un paradosso che lascia l’amaro in bocca ai tifosi biancocelesti. Per la trasferta in Emilia, in programma il 30 agosto, è già possibile acquistare il biglietto online tramite Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Per Como-Lazio, invece, nulla. Dal club lombardo filtra soltanto che la prevendita dovrebbe essere aperta “nei prossimi giorni”, ma senza date precise.

Questa situazione sta generando frustrazione e incertezza organizzativa tra i sostenitori laziali, molti dei quali devono pianificare spostamenti, pernottamenti e ferie per seguire la squadra. Non è la prima volta che accade un episodio simile, ma che avvenga già alla prima giornata di campionato è a dir poco inaccettabile.

La differenza di trattamento rispetto ad altre partite, come quella di Bologna, è evidente e alimenta sospetti su possibili restrizioni o limiti di capienza. Servirebbe maggiore chiarezza e trasparenza da parte del Como e degli organi competenti, per garantire pari diritti e opportunità a tutti i tifosi.

Perché il campionato non inizia soltanto in campo: anche sugli spalti, il rispetto per chi segue la squadra deve essere garantito fin dal primo minuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 14 Agosto 2025 13:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *