La formazione di Maurizio Sarri affronterà tra pochi minuti il Como si Cesc Fabregas. La sfida delle ore 18:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia rappresenterà l’esordio stagionale per Mattia Zaccagni e compagni. Di seguito la formazione ufficiale biancoceleste.
In porta c’è Ivan Provedel. Il portiere italiano è stato favorito ai danni di Christos Mandas, quest’oggi in panchina. La linea difensiva sarà formata, da destra verso sinistra, rispettivamente da Lazzari, Gila, Provstgaard e Nuno Tavares.
A centrocampo pronti i soliti: Guendouzi, Cataldi e Dele-Bashiru. In attacco, sulla destra Cancellieri, a sinistra capitan Zaccagni e come punta El Taty Castellanos, favorito sul compagno di squadra Boulaye Dia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaar, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni (All.: M. Sarri)
La gara si prospetta molto aperta ed equilibrata tra le due compagini. L’ultimo incontro la Lazio e Fabregas a Como terminò con il risultato di 5 a 1 in favore della squadra di Marco Baroni, ma questa volta l’aria che tira sembra essere molto diversa.
Il Como è sempre di più candidato ad essere una delle squadre rivelazioni di questo campionato. Qualità, tecnica, un ottimo allenatore: tutto questo rappresenta al meglio i lariani. Vedremo in che modo Maurizio Sarri riuscirà ad arginare i movimenti di Cesc.
Lascia un commento