Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Galatasaray Lazio, ecco dove vederla: diretta streaming o canale tv in chiaro?

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Nella giornata di domani...
PUBBLICITA

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero ribaltare le carte

Scopri come gli infortuni di Patric e Gigot stanno creando un’emergenza nel reparto arretrato della Lazio, mettendo alla prova la preparazione della squadra in vista della stagione. Con sessioni di allenamento in Turchia che procedono tra venti piacevoli e pomeriggi liberi, ci chiediamo: questi imprevisti cambieranno davvero gli equilibri? #Lazio #Calcio #InfortuniDifesa

Un piacevole vento soffia sul centro sportivo Turgay Ciner, dove la Lazio sta lavorando per raggiungere la migliore condizione fisica e trovare quegli automatismi utili per la prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra ha svolto una seduta di scarico in mattinata, seguita da un lavoro in campo, prima di godersi il pomeriggio libero.

La missione turca del gruppo prosegue con il 4-3-3, e al momento non sono arrivati segnali di cambi tattici imminenti. Tuttavia, il reparto difensivo è in allerta: Patric e Gigot non sono con il gruppo. L’ex Barcellona B si è fermato per una lesione muscolare di media entità al retto femorale sinistro, con uno stop stimato in un mese. Il suo infortunio, che arriva dopo una stagione in cui ha collezionato 18 presenze, potrebbe offrire una nuova chance a Gigot.

Il francese, riscattato dall’Olympique Marsiglia a giugno, era scivolato indietro nelle gerarchie, diventando il quinto centrale. Ora, bloccato da una lombosciatalgia, potrebbe rivedere cambiare il suo scenario e avere nuove opportunità, soprattutto considerando che era uno degli elementi a rischio taglio dalla lista. Con questi sviluppi, la Lazio dovrà navigare tra incertezze per rafforzare il suo reparto arretrato.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 1 Agosto 2025 11:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *