Galatasaray Lazio – Ci siamo. Nella giornata di domani 2 agosto, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Galatasaray di Victor Osimhen. La sfida rappresenterà il terzo incontro amichevole pre stagionale di Mattia Zaccagni e compagni, dopo i due precedenti contro l’Avellino e il Fenerbahce di Mourinho.
Galatasaray Lazio, dove sarà possibile assistere in TV al match?
Galatasaray Lazio – I turchi guidati da Okan Buruk hanno già avuto modo di affrontare una formazione italiana: il Cagliari.Potrebbe interessarti
Luciano Spalletti: “Spero che la Lazio si possa unire alla lotta Scudetto”
Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”
Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato
Primo tempo da 0 in pagella, secondo nettamente migliore: la Lazio vince 1 a 0 contro il Burnley
Impegno stuzzicante, quindi, per i ragazzi di Maurizio Sarri, che esordiranno in campionato il prossimo 24 agosto in una trasferta per nulla banale: contro il Como di Cesc Fabregas. Per questo motivo, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il Presidente Claudio Lotito hanno voluto regalare una sfida calorosa al nuovo mister e ai suoi.
La partita segna il calcio di inizio dalle ore 20:00 e sarà visibile esclusivamente per chi abbia completato l’abbonamento alla piattaforma DAZN. Nessun costo aggiuntivo verrà selezionato per la completa visione dell’evento. Ci mancherebbe altro visti gli ultimi dati usciti sul mondo Lazio da mettersi le mani nei capelli.




