ULTIM'ORA

Galatasaray Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Isaksen

Ultime News

Clamoroso a Rams Park: Sarri cambia tutto all’ultimo minuto?

"Solo il Gala" è lo slogan che risuona a...

Galatasaray Lazio, gli scatti social che precedono l’amichevole delle ore 20

Galatasaray Lazio - La terza partita amichevole degli uomini...
PUBBLICITA

Galatasaray Lazio – Tra meno di un’ora, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà alla Rams Park Arena il Galatasaray di Victor Osimhen. La sfida sarà valevole per la terza amichevole stagionale di Mattia Zaccagni e compagni, e sarà fondamentale per Mau per capire i rotaggi da attuare nel corso della stagione.

Galatasaray Lazio, una partita dai mille spunti e dalle mille riflessioni

La formazione titolare non sarà anche quella che concluderà il match. Nelle amichevoli è così, si sa. Ma potremmo ritrovarci di fronte a quella che sarà la formazione titolare più volte utilizzata nel corso della stagione che verrà.

Sarà l’ultima volta che vedremo il 4-3-3. Dalle prossime volte si passerà al 4-3-1-2. L’intenzione di Maurizio Sarri è chiara: aumentare la produttività in attacco, usando maggiormente l’esplosività del capitano Mattia Zaccagni.

Il test è tempestato di insidie. Non solo perché il Galatasaray è ricco di ex leggende della Serie A, ma anche perché la cornice della Rams Park Arena sarà incandescente. 52.000 biglietti venduti, sold out. Sono tutti intrepidi di assistere alla presentazione nel pre gara di Victor Osimhen, appena acquistato per 75 milioni di euro dal Napoli.

Galatasaray Lazio
Galatasaray Lazio, biancocelesti pronti alla sfida amichevole delle ore 20 (Foto Sportitalia)

Galatasaray Lazio, la formazione titolare di mister Sarri

LAZIO (4-3-3): Mandas, Hysaj, Marusic, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 2 Agosto 2025 19:18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *