[today_posts_stories_unique]

Infortunio Immobile: i tempi di recupero dell’attaccante

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri vuole quel calciatore: le ultime da Formello

Il calciomercato Lazio torna ad essere uno dei temi...

Infortunio Dia contro Torino: tempi di recupero e condizioni attuali rivelati

Infortunio Dia: un problema ricorrente mette ko l'attaccante della...

Lazio, Noslin potrà essere realmente l’uomo in più di Sarri? L’analisi

Il profilo di Tijjani Noslin sta tornando di moda...
PUBBLICITA

Momenti di apprensione per il Bologna durante la sfida contro la Roma. Ciro Immobile è stato infatti costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare. L’attaccante rossoblù, nel tentativo di agganciare un pallone lungo con uno scatto in profondità, ha avvertito una fitta alla coscia che lo ha immediatamente costretto a fermarsi.

Subito dopo ha chiesto il cambio, uscendo tra l’apprensione dei compagni e dei tifosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
L’episodio rappresenta un duro colpo per il Bologna, che conta molto sull’esperienza e sul peso specifico del suo bomber. Al momento, però, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del club circa la reale entità dell’infortunio.

I tempi di recupero, infatti, saranno valutati soltanto nei prossimi giorni, quando lo staff medico rossoblù sottoporrà l’attaccante agli accertamenti necessari. Solo dopo gli esami sarà possibile stabilire l’entità del problema e prevedere con maggiore chiarezza i tempi di rientro. Nel frattempo, la piazza resta col fiato sospeso in attesa di notizie più precise.

La sfida al momento è bloccata sullo 0 a 0. Anche un ex biancoceleste sembrerebbe aver accusato un problema muscolare prima della fine del primo tempo: si tratta di Casale. Una vera sfortuna la trasferta a Roma da parte della squadra di Vincenzo Italiano.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 23 Agosto 2025 21:45
Ultime Notizie
8 Ottobre 2025 - 09:00 — Ultima alle 09:00