Home Lazio News Isaksen in rimonta sfacciata? Le chiacchiere dal Como che intrigano i tifosi

Isaksen in rimonta sfacciata? Le chiacchiere dal Como che intrigano i tifosi

Isaksen verso il recupero? Aggiornamenti in arrivo per la Lazio e aggiornamenti dall’infermeria

Sta emergendo qualcosa di intrigante sull’infermeria della Lazio: Isaksen potrebbe essere sulla via del ritorno, con notizie che fanno sperare per Gigot. Cosa succederà nei prossimi giorni? #Lazio #Calcio #Infortuni #Recupero

Con la mini-tournée in Turchia archiviata, i riflettori si accendono sulla Lazio, che si prepara a tornare a Roma per l’ultima e decisiva fase della preparazione estiva. I tifosi si chiedono se la squadra riuscirà a essere al top per il test contro il Burnley e per l’esordio in campionato, ma c’è un’incognita: l’infermeria rimane affollata, e il tecnico dovrà valutare attentamente le risorse a disposizione.

Ora l’attenzione si sposta sul ritorno a Formello e sul prossimo impegno internazionale. La Lazio volerà in Inghilterra per sfidare il Burnley nell’amichevole penultima del precampionato, in programma sabato 9 agosto (e non 9 luglio, come erroneamente riportato in precedenza) al Turf Moor. Sarà un’opportunità affascinante per misurare la forma della squadra contro un avversario europeo, lasciando i fan con il fiato sospeso su cosa mostrerà il gruppo sul campo.

Sull’infermeria, le speranze sono alte per due giocatori chiave. Si attende il via libera per Samuel Gigot, alle prese con un mal di schiena che lo ha tenuto fuori dalla trasferta in Turchia, e per Gustav Isaksen. Come riporta Il Messaggero, l’esterno danese, reduce da una mononucleosi, è in attesa dei risultati delle analisi mediche per potersi unire di nuovo al resto della squadra e tornare in forma.

Per altri, però, i tempi sono più lunghi: Patric dovrà aspettare ancora. Il difensore spagnolo, colpito da uno stiramento nelle scorse settimane, resterà lontano dai campi per almeno un mese, con un rientro previsto solo all’inizio del campionato e un percorso di recupero che richiederà pazienza extra. Chissà se queste assenze influenzeranno la Lazio nelle sfide imminenti?

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 3 Agosto 2025 10:52
Exit mobile version