Lazio – Il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Radio Lo Sport per fare il punto della situazione sulla società del Presidente Claudio Lotito. Tra i vari temi di discussione, si è parlato di calciomercato, di Insigne, e, soprattutto, del futuro che attende il club capitolino in questa stagione.
Lazio, Fabiani sa quello che fa: “Vado avanti finché ho la responsabilità tecnica. Ho fiducia nel progetto”
Nel corso dell’intervista, Fabiani ha voluto più volte ribadire la linea strategica che il club intende seguire. L’obiettivo è mirato ad una crescita costante del gruppo squadra negli anni e sulla volontà di non cedere i pezzi pregiati durante il calciomercato.
Il messaggio che si intende far passare è chiaro: la Lazio andrà avanti nonostante tutte le difficoltà. Piena fiducia in mister Maurizio Sarri, uomo incaricato di far rivivere alla Curva Nord emozioni forti, sperando siano dal lieto fine. Ecco le parole del ds:
“SE NON CREDESSI IN QUESTO PROGETTO, NON AVREI NEMMENO ACCETTATO IL RUOLO. IO VADO AVANTI FINCHé HO LA RESPONSABILITà TECNICA. A UN EVENTUALE FALLIMENTO SEGUIRà UN EVENTUALE DIMISSIONE DEL SOTTOSCRITTO. SE FALLISCO, ME NE VADO. è UN IMPEGNO PRESO CON LA SOCIETà, CON ME STESSO E CON I TIFOSI”
Parole chiare e sincere da parte di Angelo Fabiani. Il ds ha voluto subito mettere le cose in chiaro: l’obiettivo è non ripetere gli errori, anche se dire “orrori” non sarebbe del tutto sbagliato, dello scorso anno. E in caso, a pagarne le conseguenze sarà lui stesso. Il patto con l’ambiente è stato firmato, ora, però, si deve passare ai fatti.
