Home Ultime Notizie Lazio Lazio, Fabiani ringrazia i tifosi: “Stiamo sui 28/30 mila abbonati. Vi ringraziamo...

Lazio, Fabiani ringrazia i tifosi: “Stiamo sui 28/30 mila abbonati. Vi ringraziamo uno ad uno”

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

Lazio – Il Direttore Sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, è intervenuto, nella giornata di ieri, in un’intervista esclusiva presso Radio Radio Lo Sport. Tra i vari temi di discussione, i più gettonati sono stati quelli inerenti al calciomercato, alla progettualità futura del club del Presidente Claudio Lotito e riguardi i dati della vendita degli abbonamenti.

Lazio, Angelo Fabiani sull’ambiente di Formello: “I tifosi vanno assolutamente ringraziati”

Uno dei passaggi più significativi dell’intervista rilasciata dal Direttore Sportivo è stato senza dubbio quello dedicato ai tifosi. Per troppo tempo la Lazio è stata accusata, anche ingiustamente, di non essere in sintonia con il cuore pulsante del tifo, la Curva Nord. Stavolta, però, finalmente, le parole di Angelo Fabiani sembrano andare proprio nella direzione opposta.

Il tifoso laziale ha dimostrato, ancora una volta, di non voltare mai le spalle alla propria squadra. Anche in un momento complicato per la società, con tensioni e incertezze a livello societario e tecnico, sono stati ben 30mila i sostenitori a completare il proprio abbonamento. Un numero che testimonia una passione viscerale, capace di andare oltre qualsiasi blocco sul mercato o situazione difficile.

Un segnale forte, che non è passato inosservato. Gli addetti ai lavori lo hanno percepito chiaramente. E Fabiani, consapevole di questo legame unico tra la Lazio e la sua gente, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento alla sua gente. Queste le sue parole:

Lazio
Lazio, Angelo Fabiani direttore sportivo biancoceleste

I tifosi vanno ringraziati. Stiamo sui 28/30 mila abbonati. E a chi fa uno sforzo così adesso va tutta la nostra solidarietà e il ringraziamento, qui non c’è nessun dubbio. Io però mi rendo conto delle difficoltà e vorrei esprimermi in maniera chiara. Il calcio è sotto la lente dei media, dei giornali, dei siti, e questo a volte può danneggiare tutte quelle situazioni collaterali che ruotano attorno a una società di calcio. Però sul calcio giocato, quello che riguarda me direttamente, bisogna essere moderatamente fiduciosi perché questa squadra lo scorso anno ha prodotto numeri interessanti, anche se non importanti. Pur avendo perso alcune partite, specialmente in casa, è arrivata fino ai quarti di finale in Europa League. E fino all’ultima giornata si è giocata qualcosa di importante per centrare l’Europa”

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 6 Agosto 2025 13:54
Exit mobile version