Lazio – Nella giornata di ieri, il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, ha fornito un’intervista esclusiva a Radio Radio Lo Sport. Tra le varie tematiche di discussione, quelle più accese hanno riguardato il calciomercato, soprattutto Lorenzo Insigne, e la situazione legata alla progettualità futura della società del Presidente Claudio Lotito.
Lazio, Angelo Fabiani chiede semplice serenità: “Non accetto si tocchi la mia famiglia. Non ero in vacanza”
Negli ultimi giorni, molti tifosi tramite social si sono lamentati della gestione di Angelo Fabiani riguardo il proprio elaborato svolto. Il DS sarebbe reo di trovarsi in vacanza invece di occuparsi del calciomercato, sua mansione principale. Fabiani ha prontamente smentito le accuse, giustificando il proprio periodo di pausa in questo modo:
“Mi dicono “Fabiani invece di lavorare sta in vacanza”. Premesso che se il giorno del mio compleanno raggiungo la mia famiglia per stare con loro non ci vedo nulla di male, non capisco questo accanimento. Prima di parlare, bisognerebbe capire cosa attraversa un uomo: io in questi due mesi ho avuto problemi familiari gravi, malattie serie che hanno colpito mio figlio e mia sorella. Quando si tocca la sfera familiare è chiaro che ci si altera”
Lazio, Fabiani categorico: “Non accetto questo accattone”
Il DS ha poi continuato in questo modo:
“Mi si può dire che sono un incompetente, un incapace – fa parte del mestiere – ma non accetto che questo accattone, che si nasconde dietro Facebook, parli della mia vita privata. Mi auguro un giorno di incontrarlo e spiegargli che non si trattava di vacanze, ma di cose più importanti che gli auguro di non dover mai affrontare“