Lazio, il trucco degli agenti: Sarri proposto a Fabiani per un affare inaspettato

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri incappa in un nuovo pasticcio, mentre i rinforzi tardano

Dubbi e conferme nel calciomercato della Lazio: chi conquisterà...

Ballotta affonda Sarri: “L’alternanza dei portieri è una sciocchezza, serve un titolare”

Ex leggenda della Lazio critica l'alternanza tra i portieri:...
PUBBLICITA

Gattuso a Formello: un faccia a faccia tra ex rivali che nasconde retroscena sorprendenti! #Nazionale #SerieA #CalcioItaliano

Gennaro Gattuso sta proseguendo il suo giro nei ritiri della Serie A, e dopo la sosta a Bologna, oggi arriva a Roma. Nel pomeriggio, il nuovo commissario tecnico della Nazionale è atteso al centro sportivo di Formello, quartier generale della Lazio. Si tratterà di un’occasione per incontrare “Mau” Sarri e il suo staff, ma anche per un confronto che promette scintille, carico di storie di mercato da non perdere.

L’incontro di oggi a Formello tra Gattuso e Sarri non sarà una semplice formalità. I due allenatori, “Ringhio” Gattuso e “Mau” Sarri, si ritroveranno faccia a faccia, e questo richiama alla mente incroci avvenuti solo pochi mesi fa. Come noto, si tratta di due figure che, fino a poco tempo addietro, erano in lizza per lo stesso ruolo, rendendo l’appuntamento odierno un mix intrigante di passato e presente.

Il retroscena che rende tutto più affascinante risale a due mesi fa, quando la panchina della Lazio era in bilico dopo l’addio di Baroni. Il candidato principale per il presidente Lotito è sempre stato “Mau” Sarri, ma non è mancato un tentativo inaspettato. Agenti vicini al ds Fabiani proposero proprio il nome di Gattuso, una candidatura di peso. Eppure, Fabiani ha sempre spinto con forza per il ritorno di “Mau” Sarri, chiudendo la questione.

Ora, i destini di Gattuso e “Mau” Sarri si sono intrecciati in modo imprevedibile. Gattuso ha afferrato l’opportunità di guidare la Nazionale dopo l’uscita di scena del predecessore, mentre “Mau” Sarri è tornato a Formello dopo un’assenza di 489 giorni. Questo incontro segna la fine di una vecchia rivalità, trasformandola in una collaborazione che potrebbe fare la differenza per il calcio italiano, lasciando i fan con un senso di attesa per ciò che verrà.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 7 Agosto 2025 08:24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *