Lazio – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi il C.T della Nazionale Gennaro Gattuso sarà in visita al Centro Sportivo di Formello per assistere all’allenamento della squadra di Maurizio Sarri.
Lazio, Gennaro Gattuso in visita a Formello: ecco cosa accadrà
Continua così il tour per i ritiri pre stagionali delle varie squadre di Serie A da parte di Rino. Il mister ex Napoli prenderà visione della seduta pomeridiana di Mattia Zaccagni e compagni.
Tra gli osservati speciali troviamo l’estremo difensore Ivan Provedel, il capitano Mattia Zaccagni, Luca Pellegrini, Nicolò Rovella e Matteo Cancellieri. Out dalle probabili convocazioni di settembre Alessio Romagnoli a causa della sua età avanzata.
Lazio, atteso anche un colloquio tra Gattuso e Sarri
Rino vuole una Nazionale giovane e forte. L’obiettivo è chiaro: riportare l’Italia a disputare un campionato del mondo, 11 anni dopo l’ultima volta. La Lazio storicamente è sempre stata una squadra in grado di fornire moltissimi talenti agli azzurri. La speranza è che ciò possa riaccadere anche quest’anno.

Non sarà contento Maurizio Sarri, che nel corso degli anni ha manifestato apertamente i suoi asti nei confronti delle pause per le Nazionali nel corso delle stagioni giocate. A tal proposito, si attende anche un colloquio personale tra il tecnico toscano e Rino.