La Lazio ancora una volta pecca nella propria comunicazione. Nella giornata odierna sono state rese note le terze maglie ufficiali del club del Presidente Claudio Lotito direttamente sui profili social della società. Tuttavia, quest’ultime erano già state spoilerate ai tifosi tramite dei leak non ufficiali presenti sui social.
Lazio, errori gravi nella comunicazione: ecco cosa va cambiato
Fa discutere la presa di posizione della società che ha preferito tacere sull’accaduto. Non è possibile che una società importante come la Lazio si faccia sgamare da siti minori non ufficiali, soprattutto per eventi cruciali per i sostenitori come l’annuncio delle maglie da gioco.
Tra i vari aspetti migliorabili nella società, uno di questi è senza dubbio la comunicazione. Il club sta facendo molti passi avanti, ma la strada da compiere per diventare un club serio sono ancora molti. I tifosi erano a conoscenza delle terze maglie già settimane prima del loro rilascio, e questa situazione non è tollerabile.
Errori ci possono essere, soprattutto perché la gente è pronta come avvoltoi a far notare i minimi refusi di società così importanti, ma ci devono essere altrettante prese di posizione da parte della società per difendere i propri interessi e la propria dignità.
Sperando che episodi del genere non accadono più, ecco la terza maglia da gioco ufficiale per la prossima stagione della squadra di Maurizio Sarri: