Nella giornata di ieri, la Lazio è uscita dalla Rams Park Arena con un ottimo pareggio (2-2) contro un ostico Galatasaray. La sfida ha regalato molti spunti a mister Maurizio Sarri, in generale contento della prestazione dei suoi. Al termine della gara è stato Mattéo Guendouzi a presentarsi davanti ai microfoni per offrire due parole ai giornalisti presenti.
Lazio, Mattéo Guendouzi e la sua personalità tutta da vendere
Al termine del match, Mattéo Guendouzi ha parlato in zona mista esprimendo tutto il suo attaccamento alla maglia:
“Io do tutto e lotto sempre per questa maglia. quando indossi questa maglietta, devi sentirti in dovere di dare tutto, sempre”
Parole forti e chiare che confermano lo spirito da guerriero del centrocampista francese, diventato in poco tempo tempo un punto fermo della squadra per grinta e personalità.
Molto spesso odiato dai suoi avversari, Guendo è sempre il primo a metterci la faccia per difendere la sua gente e soprattutto la Lazio. Nella partita di ieri, a causa di alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe, è uscito tra i fischi assordanti dello stadio, ma a lui ciò non importa. A lui interessa solamente vincere e giocare per la gente che ama.
