Nella giornata di ieri, la formazione di Maurizio Sarri è stata battuta allo Stadio Giuseppe Sinigaglia con un secco 2 a 0 da parte del Como di Cesc Fabregas. Al seguito del triplice fischio dell’arbitro Manganiello, la Lazio ha postato, come di consueto, il post social su Instagram ritraente il risultato finale del match.
Come prevedibile, la pubblicazione è stata fin da subito invasa da migliaia di tifosi infuriati con la squadra e con la società, ritenuta la principale responsabile del disastro biancoceleste di ieri e, più in generale, della gestione totale negli ultimi mesi. I fan hanno rimproverato alla dirigenza il mancato supporto alla squadra, culminato con una prestazione non irresistibile contro un ottimo Como.
A fare la voce grossa, con il suo account verificato sulla piattaforma, è stato Tommaso Paradiso, noto cantautore italiano, nonché rinomato tifoso laziale.Potrebbe interessarti
Sarri elogia Cancellieri: “Non è presuntuoso, ma per come vedo il calcio…”
Gasperini infuriato: “Accuse di doping all’Atalanta? Un’offesa. Più passione a Roma che a Napoli, e non siamo da Champions”
Calciomercato Lazio, sorpresa Cardone: in arrivo una cessione improvvisa?
Lazio, duello al recupero: I due big verso la sfida con l’Atalanta?
Parole ovviamente satiriche che vertono a criticare l’operato del Presidente Lotito con alcune delle sue frasi più celebri su internet. Ma la tendenza pare essere consolidata. Non è stato solamente Tommaso, infatti, a prendersela con il patron romano, ma la maggior parte dei tifosi biancocelesti.
RIPRODUZIONE RISERVATA