Calciomercato Lazio
– I biancocelesti, guidati in panchina da Maurizio Sarri, diventato da poco uno dei migliori tecnici al mondo secondo una speciale classifica (leggi qui per maggiori informazioni), sono tornati quest’oggi in quel del Capitale dopo l’importante vittoria ottenuta per tre reti a zero contro il Genoa.
Tuttavia, la rosa necessita di essere puntellata. Per poter affrontare al meglio tutta la durata della stagione, Sarri avrà bisogno di una coperta più lunga. Il tutto si è visto nelle circostanze estreme in cui la squadra di Mattia Zaccagni si è ritrovata allo Stadio Marassi a causa dell’emergenza emersa a centrocampo.
Il DS Fabiani e il Presidente Lotito sono già al lavoro per assecondare nel periodo di gennaio il coro da parte dei tifosi della Curva Nord: “la Lazio vuol vincere, vincere!“.
Calciomercato Lazio, l’idea di Lotito spiazza tutti
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, quotidiano maggiormente attendibile per quanto riguarda le ultime notizie direttamente dal Centro Sportivo di Formello, il Presidente Lotito starebbe studiando un escamotage per sbloccare il calciomercato.
L’idea della dirigenza sarebbe quella di inserire nella trimestrale (da chiudere entro oggi) un vecchio credito da 12-13 milioni di euro, che pareggerebbe i conti e permetterebbe alla società di poter effettuare acquisti a gennaio. Se il metodo sarà valido o meno lo si potrà capire solamente dalla metà di novembre. Si attendono futuri aggiornamenti…
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento