Il tema portieri è di estrema attualità in casa Lazio, non solo per quanto riguarda le scelte tecniche da parte di mister Sarri ma anche in ottica calciomercato. Come riporta Il Messaggero, il tecnico toscano starebbe andando verso un clamoroso cambio di rotta riguardo la decisione dell’estremo difensore titolare per la stagione.
Se tutto faceva pensare ad un possibile maggior impiego per Mandas nelle prossime due sfide di campionato contro Genoa e Torino, le ultime da Formello suggeriscono ancora Provedel dal primo minuto.
Questa situazione crea un vero e proprio paradosso in casa biancoceleste. Mandas vuole giocare di più. Qualora entro gennaio il mercato venisse sbloccato e i minuti giocati non siano ritenuti soddisfacenti per il portiere greco, la strada sarebbe quella della cessione. Tuttavia, gli unici club attualmente interessati all’estremo difensore sarebbero squadre greche.
Mandas non vorrebbe fare già ritorno in patria, il che comprometterebbe la sua carriera. Ma anche il rimanere in panchina tra le file della Lazio lo farebbe. Una soluzione possibile sarebbe il prestito per 6 mesi, ma siamo sempre lì: Sarri vuole giocare con Provedel, quindi fino alla permanenza del toscano in panchina la situazione non cambierebbe nemmeno con un prestito temporaneo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento