Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Giordano sul possibile ritorno di Milinkovic-Savic alla Lazio: “Sarebbe ideale, ma la mia scelta è sempre un’altra”

Bruno Giordano non ha dubbi: Milinkovic-Savic e Rovella al centro del dibattito calcistico

Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere se un campione come Sergej Milinkovic-Savic decidesse di tornare in Serie A? O come un talento emergente come Nicolò Rovella potrebbe cambiare le dinamiche della nazionale italiana? L’ex attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, Bruno Giordano, ha condiviso opinioni che stanno accendendo la curiosità tra tifosi e appassionati, durante un intervento a Radio Laziale. Le sue parole offrono uno sguardo intrigante su temi caldi del mondo del calcio.

Parlando di Rovella, Giordano ha espresso le sue riflessioni sul possibile ruolo del giocatore nella squadra di Gennaro Gattuso. “Rovella in nazionale? Io lo avrei visto bene dove ha giocato Locatelli, pensavo potesse entrare al suo posto. Non puoi metterlo al posto di Tonali o di Barella, forse gli è stato preferito Frattesi anche se erano quattro mesi che non giocava perché a Gattuso servivano determinate caratteristiche”. Queste considerazioni evidenziano come le scelte tattiche possano fare la differenza, lasciando i fan a chiedersi se Rovella avrà presto la sua occasione.

Sul fronte di Milinkovic-Savic, le dichiarazioni di Giordano non potrebbero essere più accattivanti, alimentando speculazioni su un possibile rientro in Italia. “Milinkovic-Savic sarebbe un bel rientro. Potrebbe anche giocare gratis con tutto quello che si è guadagnato in Arabia. Se lui vuole tornare non penso ci possano essere problemi di sorta, nel caso voglia fare un atto di amore nei confronti della Lazio. Se invece dovesse tornare in Serie A ma non alla Lazio, com’è più probabile, io se fossi una big ci farei un pensiero, in particolare l’Inter. Al Napoli giocherebbe poco. Col sistema di gioco di Chivu è perfetto e porterebbe gol. Se dovesse tornare alla Lazio sarei contento, ma non penso sia il migliore. Ad esempio tra lui e Pasalic io mi prendo sempre Pasalic, di cui non si parla forse perché gioca a Bergamo. Se l’Atalanta arriva seconda in classifica non ne parla nessuno, e lo stesso vale dei suoi giocatori che vengono spesso sottovalutati”. Questa analisi non solo sottolinea le qualità del giocatore, ma invita a riflettere su chi potrebbe davvero brillare in un contesto competitivo.

Le opinioni di Giordano, sempre schiette e appassionate, continuano a stimolare discussioni tra i tifosi e gli esperti, dimostrando quanto il calciomercato e le strategie della Nazionale rimangano al centro dell’interesse calcistico. Chissà quali colpi di scena ci riservano le prossime stagioni?

Exit mobile version