Una delle caratteristiche più marcate del presidente della Lazio Claudio Lotito era la sua costante presenza vicino alla sua squadra.
Purtroppo però il presidente da quando è diventato Senatore della Repubblica Italiana si è dovuto dividere fra i suoi già tanti impegni. I ragazzi hanno bisogno di sentire l’appoggio e la presenza del presidente, oltre a mister Sarri e Fabiani che hanno faticato non poco nella precedente sessione di calciomercato.
Lotito e la Lazio
Sperando che la lontananza non sia dovuta a problemi di salute, ricordiamo che durante i primi giorni di luglio Claudio Lotito venne ricoverato al policlinico di Roma Agostino Gemelli, Lotito non è stato mai presente in queste prime tre giornate di campionato. Qualcuno ha detto che il presidente stava a Cortina per riposarsi ancora qualche giorno prima della nuova stagione, piena zeppa di impegni professionali e istituzionali.
Domenica all’ora di pranzo ci sarà il derby (clicca qui per comprare i biglietti rimasti), e tutti i tifosi della Lazio si aspettano un ritorno del presidente al suo posto in Tribuna Monte Mario.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento