Aggiornamenti sulla Lazio per il big match contro la Roma: recuperi chiave e dubbi last-minute! #Derby #LazioRoma #CalcioSerieA
Immaginate la tensione che cresce per il derby della Capitale: la Lazio deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione, con alcuni giocatori in rampa di lancio e altri in bilico. Fonti vicine alla squadra rivelano dettagli intriganti su chi potrebbe scendere in campo, alimentando l’attesa per una sfida che promette scintille.
Tra le buone notizie per l’attacco biancoceleste, c’è il ritorno in gruppo di Taty Castellanos, l’attaccante argentino che ha ripreso gli allenamenti a tempo pieno. Questo recupero potrebbe essere la chiave per un’offensiva più affilata, ma non è l’unico punto interrogativo: Nicolò Rovella, il centrocampista ex Monza e Juventus, sta gestendo una lieve forma di pubalgia, con la sua presenza che resta in dubbio fino all’ultimo bollettino medico.
E per approfondire questi sviluppi, ecco le parole dirette dell’esperto: «Castellanos è tornato ieri in gruppo, non dovrebbe avere problemi per domenica. Rovella sta gestendo una lieve forma di pubalgia, fortunatamente è lieve come ho detto, e può essere gestita. Mi aspetto che fra oggi e domani possa allenarsi in gruppo, vediamo Sarri cosa deciderà. Oggi è previsto il bollettino. La formazione della Lazio sarà quella di Reggio Emilia, con il dubbio Rovella, c’è anche il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Belahyane. In attacco giocherà Pedro. Se dovessi giocare con il 4-3-3 io farei un centrocampo con Cataldi, Rovella e Guendouzi. Roma? Il loro punto di forza è il portiere. In difesa credo che Tavares liberato dai pensieri, come dice Sarri, sia superiore ad Angelino. I centrali? Mi tengo sempre i miei. Con Ferguson la Roma ha pescato il jolly».
Con il derby imminente allo Stadio Olimpico, ogni decisione potrebbe fare la differenza in una gara carica di emozioni e rivalità. Le prossime ore saranno decisive, lasciando i tifosi con il fiato sospeso su quali mosse finali vedremo in campo.
Lascia un commento