Al temine del match tra la Lazio e la Roma, ai microfoni di DAZN, Lorenzo Pellegrini, autore della rete che ha assegnato la prima storica vittoria in un derby della Capitale per Gian Piero Gasperini, ha parlato riguardo la sua situazione con il club giallorosso.
Dall’addio quasi certo in estate al gol di oggi, il centrocampista ha voluto ripercorrere tutti gli accaduti.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
RIPRODUZIONE RISERVATA“LASCIARE LA ROMA? IN ESTATE ERO AD UN PASSO DALL’ANDARE VIA, NON SI SAPEVA COME SAREI TORNATO DOPO L’INFORTUNIO. MA NONOSTANTE QUESTO C’è UNA COSTANTE: IO AMO LA ROMA. NON SO COSA SUCCEDERà IN FUTURO, IL CALCIO è IMPREVEDIBILE E QUESTA PARTITA LO DIMOSTRA. STAVO PER ANDARE VIA E INVECE OGGI HO SEGNATO IL GOL VITTORIA NEL DERBY”



