#ForzaLazio e un grosso in bocca al lupo al nostro amico rossoblu
Finalmente una buona notizia per il Bologna e il suo allenatore! Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola-Malpighi. Dopo aver affrontato una polmonite di probabile origine batterica, che fortunatamente non era collegata al Covid, il tecnico rossoblu è finalmente pronto a tornare a casa.
Come tifoso della Lazio, non posso che esprimere un sincero sollievo. È sempre un piacere vedere che rivali di campo superino momenti difficili fuori dal terreno di gioco. Che si tratti di un derby o di una sfida al vertice, la salute viene prima di tutto ed è essenziale per il successo, sia per noi che per i nostri avversari.
“Le malattie non hanno colori o bandiere, e il calcio è una grande famiglia.” Questo è il vero spirito sportivo: competere con passione, ma supportarsi a vicenda nei momenti di bisogno. Adesso, con Italiano pronto a tornare sul campo, i tifosi del Bologna possono tirare un sospiro di sollievo e concentrarsi sul campionato con uno spirito rinnovato.
Forse non potremo mai tifare per la stessa squadra, ma oggi siamo uniti nel desiderio di vedere tutti gli allenatori in salute e pronti a dare il massimo. In bocca al lupo per il prosieguo della stagione, e che vinca il migliore (sperando che sia la Lazio ovviamente!).
Restiamo uniti, perché il calcio è fatto di emozioni condivise. Che inizi lo spettacolo e, come sempre, forza Lazio!
