Calciomercato Lazio
– Il calciomercato della Lazio continua ad essere al centro dell’attenzione in quel del Centro Sportivo di Formello, ma nelle ultime ore sembrano emergere in maniera più dettagliata i piani del Presidente Claudio Lotito riguardanti il futuro della sua società.
La dirigenza biancoceleste sembrerebbe essere intenzionata a puntare con decisione su un elemento già presente nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri, allontanando – di fatto – le voci su Lorenzo Insigne.
Lazio, Tijjani Noslin pronto a riprendersi la scena
Arrivato in estate dal Verona, Tijjani Noslin era il profilo perfetto per unire: tecnica, velocità e capacità di rompere gli equilibri grazie alla sua imprevedibilità. Proprio per queste qualità, il DS Angelo Fabiani ha deciso di investire su di lui per rinnovare e ringiovanire il reparto offensivo.
Secondo Il Messaggero, nonostante mister Sarri nutra un forte legame con Insigne, la dirigenza avrebbe optato per il non affondare il colpo. Scelta motivata dal fatto di proseguire con una linea di ringiovanimento della rosa, puntando su operazioni visionarie piuttosto che nostalgiche.
Noslin è capace di svariare in varie zone dell’attacco, principalmente: punta centrale e ala, sia destra che sinistra. Ora toccherà all’olandese dimostrare di valere della fiducia dirigenziale.