Notizie live

Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?

🚧 "Nuovo Stadio della Roma: Un Passo Avanti Importante" 🏟️ #Roma2023 #Calcio #Innovazione

"Lo stadio della Roma? Abbiamo fatto un incontro a cui ho partecipato con la nostra struttura operativa". Gravina evidenzia l'importanza di un incontro recente, ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente della Figc. Questo passo segna un progresso significativo nella lunga marcia verso un nuovo impianto per la capitale.

C'è "la disponibilità del sindaco Gualtieri e tanta volontà da parte della proprietà della Roma", ha proseguito Gravina. Il supporto delle autorità locali e della dirigenza del club è un aspetto non trascurabile nei piani per la costruzione.

"Siamo a buon punto ed ho buone speranze", ha aggiunto Gravina, esprimendo ottimismo. L'idea di un secondo stadio per gli europei di calcio del 2032 si avvicina sempre di più alla realtà, un progetto che promette di rivoluzionare lo scenario sportivo della città eterna.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Fonte Verificata

Biografia autore

Redazione Digitale

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con Redazione Digitale, un team dedicato a offrire un'informazione chiara e puntuale. Con un forte interesse per gli sviluppi del Lazio e delle sue comunità, l'autore si impegna a creare contenuti che informano e coinvolgono i lettori, esplorando temi attuali e rilevanti. L'approccio diretto e l'attenzione al particolare fanno di ogni articolo un'opportunità per approfondire e comprendere meglio la realtà che ci circonda.

Condividi

Cambia impostazioni privacy