Lazio, Dele-Bashiru è diventato un problema per Lotito: il motivo è sorprendente

Ultime News

Scenografia della Curva Nord prima di Verona-Lazio

Tanta roba i tifosi della Lazio. Prima di Verona-Lazio...

Sarri polemico nel pre-partita: “Non dovrei essere qui”

Nell'intervista pre-partita di Hellas Verona-Lazio, Maurizio Sarri si è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Maurizio Sarri allenatore della Lazio, si aspetta almeno due rinforzi per la sua squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’urgenza è una mezz’ala, mentre l’esplosione di Matteo Cancellieri ha fatto rientrare la necessità di un’ala destra.

Tuttavia, c’è una questione spinosa da risolvere in quel del Centro Sportivo di Formello. I tifosi della Curva Nord dello Stadio Olimpico di Roma sono volenterosi di chiarire la situazione il prima possibile, perché: “la Lazio vuole vincere, vincere!“.

Il problema in questione è quello relativo a Dele-Bashiru, il cui infortunio ha portato al reintegro in rosa di Toma Basic. Il cavillo da sciogliere è rappresentato dal fatto che ora, per reintegrare il nigeriano, si dovrà escludere un altro giocatore dalle liste Serie A.

Non si sa ancora quando rientrerà dall’acciacco rimediato, ma sappiamo che il tecnico toscano non l’ha valutato all’altezza per ricoprire quel ruolo. A tal proposito, non rappresenterebbe un’utopia il pensiero di un possibile prestito.

RIPRODUZIONE RISERVATA