Notizie live
20:30Lazio, Giuseppe Signori fa un annuncio: “Ritorno? Vi dico che…”20:00Lazio, il mercato a saldo zero non spaventa Lotito: la sua strategia19:11La Lazio Cerca il Prossimo Bomber: Sogni e Realità19:04Lazio, Giuseppe Signori smentisce le voci di un possibile ritorno: Lotito rimane fregato18:37SS Lazio calciomercato, l’addio di Cancellieri vuol dire permanenza per Noslin e Dia: Lotito riflette18:19Lazio vendita, Ultim’Ora: Lotito congela la borsa18:07Lazio, la Sfida su Cancellieri: Fiorentina e Parma alla Finestra17:53Lazio, Lotito tifosi: pace fatta? Ma de che…17:31La Lazio come simbolo di unità e famiglia: il VIDEO della Gazzetta fa emozionare i tifosi17:07Lazio, la lettera del giovane tifoso fa commuovere i tifosi: Lotito si sentirà attaccato?17:03Lazio U17: Un Pareggio Amaro ai Quarti di Finale contro l’Empoli15:12Lettera di Lotito ai tifosi: parole vuote o messaggio di speranza?15:11Premier League all’orizzonte: Taylor e la sfida della Lazio14:07Scontro in Casa Lazio: Tifosi e Lotito ai Ferri Corti13:22Tensione alle stelle: Lotito e il malcontento dei tifosi della Lazio13:03La Lazio Resiste: Gila Resta, il Napoli Attende11:59Romagnoli e la Lazio: tra Qatar e sentimenti biancocelesti, un futuro incerto10:55Lotito rassicura: la Lazio resta nelle sue mani10:07Lazio e Tifosi: Lotito lancia il dialogo per un nuovo futuro biancoceleste07:00Lazio, Lotito vicino alla cessione: attesa importante comunicazione a breve06:51La lettera di Lotito. Un modo per chiedere scusa ai tifosi della Lazio?01:26Lazio, la lettera di un giovane tifoso commuove i fan: le parole00:22Lazio, la lettera di Lotito: tentativo di dialogo o ultima spiaggia?

Lazio, Dele-Bashiru è diventato un problema per Lotito: il motivo è sorprendente

Maurizio Sarri allenatore della Lazio, si aspetta almeno due rinforzi per la sua squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. Come riporta Il Corriere dello Sport, l'urgenza è una mezz'ala, mentre l'esplosione di Matteo Cancellieri ha fatto rientrare la necessità di un'ala destra.

Tuttavia, c'è una questione spinosa da risolvere in quel del Centro Sportivo di Formello. I tifosi della Curva Nord dello Stadio Olimpico di Roma sono volenterosi di chiarire la situazione il prima possibile, perché: "la Lazio vuole vincere, vincere!".

Il problema in questione è quello relativo a Dele-Bashiru, il cui infortunio ha portato al reintegro in rosa di Toma Basic. Il cavillo da sciogliere è rappresentato dal fatto che ora, per reintegrare il nigeriano, si dovrà escludere un altro giocatore dalle liste Serie A.

Non si sa ancora quando rientrerà dall'acciacco rimediato, ma sappiamo che il tecnico toscano non l'ha valutato all'altezza per ricoprire quel ruolo. A tal proposito, non rappresenterebbe un'utopia il pensiero di un possibile prestito.

Biografia autore

Luigi Cesarano

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy