Lazio-Juve, emergenza terzini: Isaksen parte titolare, Basic confermato! #ForzaLazio #AvantiAquila
Amici biancocelesti, ci troviamo di fronte a un nuovo banco di prova, e che banco di prova! Le corsie esterne della nostra Lazio sono in pieno fermento. “I principali dubbi di Sarri riguardano le corsie esterne.” Con Tavares fuori gioco e Pellegrini appena ritornato dall’infortunio, il mister ha il suo bel da fare. Marusic, poi, alle prese con la febbre, non offre certezze. Eh sì, è una vera e propria emergenza!
Ma ogni nuvola ha il suo lato positivo. Ecco Isaksen, pronto a prendersi la scena dal primo minuto. Non è forse questo il momento di scoprire di che pasta sono fatti i nuovi arrivati? Come tifosi, è proprio in queste sfide che vogliamo vedere carattere e determinazione.
Dall’altro lato, c’è Basic che rimane saldo al centro del campo.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve: Inzaghi e Allegri si giocano il match con queste formazioni? Ecco le scelte audaci e discutibili dei mister!
Anni in biancoceleste e scontri in Arabia: Inzaghi vs. Conceicao, vecchie ruggini riemergono. Ecco il retroscena!
Tudor sfodera le sorprese per Lazio-Juve: ecco i convocati bianconeri!
Lazio, Sarri punta in alto: quale top player arriverà? Facciamo due conti…
Gli interrogativi abbondano, certo, e la tensione cresce con l’avvicinarsi del big match. Ma siamo la Lazio, e affrontiamo queste sfide con il cuore e con la grinta che ci contraddistinguono.
‘Le ultimissime sui biancocelesti’: tra speranze e qualche incertezza, ogni partita è un’opportunità per mostrare il vero spirito biancoceleste. Tifosi, prepariamoci a vivere un’altra battaglia con il nostro immancabile spirito guerriero!
E adesso, avanti ragazzi, forza Lazio!


Lascia un commento