Lazio Torino, Cataldi entra nella storia: il motivo è clamoroso

Ultime News

Flaminio e caos stadi: Abodi promette azioni! Roma punta all’Olimpico, ma i tifosi Lazio aspettano ancora risposte concrete.

#FlaminioLazio #Euro2032 #StadiItaliani In un'intervista a Sky TG24, il ministro...

Punzi al bivio: strategie in cantiere per il derby Primavera! Biancocelesti pronti a sfidare la Roma senza timori.

#LazioPrimavera #DerbyCapitolino: È tempo di riscatto per i ragazzi...
PUBBLICITA

Si è appena conclusa una sfida al cardiopalmo, in quel dello Stadio Olimpico di Roma, tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Torino di Marco Baroni. Il match ha regalato a tutti i tifosi appassionati momenti da immortalare: sono state ben due le reti segnate nei minuti di recupero, che hanno sancito il risultato di 3 a 3 finale.

Secondo tempo pazzo col pareggio di Che Adams per il momentaneo 2 a 2, prima del ribaltone di Coco al 92′ e il contro-pareggio di Cataldi su calcio di rigore al minuto 103. Un’ingenuità dello stesso Coco, autore del 3 a 2 temporaneo per i granata, autore di un goffo intervento in aerea di rigore su Noslin, regala un punto alla squadra biancoceleste.

Tuttavia, quest’oggi la squadra – o per meglio dire Cataldi – ha scritto una pagina che resterà impressa nei libri di storia della società biancoceleste. Infatti, quello di Danilo Cataldi al minuto 102:36 è il gol più tardivo della storia della Lazio in Serie A.

RIPRODUZIONE RISERVATA