Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Oddi non ha dubbi sulla Lazio: “Avrebbe dovuto vincere col Torino, attesi di più. Ecco il mio augurio per il futuro”

Ex difensore Oddi critica il pareggio Lazio-Torino: “Andava vinta, mi aspettavo di più” #LazioTorino #SerieA

In collegamento con Radiosei, l’ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi ha espresso le sue riflessioni sul recente pareggio della squadra contro il Torino, definendolo un’occasione sprecata. Con un tono preoccupato, Oddi ha evidenziato come i biancocelesti abbiano fallito nel conquistare i tre punti, trasformando quella partita in un rimpianto per la stagione in corso.

Nelle sue parole, l’ex giocatore ha sottolineato le carenze mostrate dalla squadra: «La partita con il Torino andava vinta, mi aspettavo qualcosa in più da parte della Lazio. Non si possono prendere i gol nel modo in cui sono stati presi. Sembrava una squadra anche poco organizzata. Sostituire Guendouzi e Rovella non è facile, chi ha giocato non ha dimostrato di essere alla loro altezza.»

Proseguendo, Oddi ha approfondito le sue perplessità sulla prestazione generale: «Non è una questione di modulo e di 4-2-3-1. Dopo il derby perso c’è stata una reazione eccellente, ora sei tornato nuovamente indietro. Il Torino non è superiore alla Lazio. È difficile dare un giudizio a questa squadra, mi auguro che le mie perplessità siano smentite. Non ci siamo, l’unica cosa che salvo è Cancellieri. È rientrato bene e sta reggendo la Lazio. Ora, l’augurio è che si possano recuperare dei giocatori importanti. Inizio a preoccuparmi».

Le osservazioni di Oddi lasciano spazio a interrogativi sul futuro della Lazio, con l’augurio che il team possa superare queste difficoltà e dimostrare di più nelle prossime sfide, ribaltando le aspettative di un ex protagonista come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version