Roma, shock all’Olimpico: il Viktoria Plzen colpisce due volte in tre minuti.
La Roma affronta una serata difficile all’Olimpico. I giallorossi, guidati da Gian Piero Gasperini, vedono il match iniziare in equilibrio, ma presto prendere una piega sfavorevole. “Il Viktoria Plzen ha colpito con cinismo”, trovando due reti in rapida successione.
Queste parole sottolineano il momento chiave della partita, quando la squadra avversaria ha capitalizzato le sue opportunità con precisione micidiale.
Roma, che doccia fredda! Doppio vantaggio del Viktoria Plzen in appena tre minuti.
L’attacco del Viktoria Plzen inizia a pesare pesantemente nel bilancio del primo tempo, sorprendendo la difesa della Roma con un’efficacia devastante.
Un altro colpo difficile da digerire per la squadra di Gasperini, che dovrà ora lavorare duramente per ribaltare la situazione nel secondo tempo e tenere viva la competizione.
