Categorie
Ultime Notizie Lazio

Roma, Totti se la ride in questo modo: le parole dell’ex capitano giallorosso sui 3 rigori sbagliati

Francesco Totti, ex storico capitano e numero 10 della Roma, noto per il suo spiccato senso dell’umorismo, nonché per la sua sarcastica autoironia, ha commentato il comico episodio (drammatico per i tifosi giallorossi) riguardante i tre calci di rigore sbagliati da parte della formazione di Gian Piero Gasperini.

La squadra capitanata da Lorenzo Pellegrini ha perso la sfida contro il Lille, valida per la seconda giornata di Europa League, per 1 a 0. Tuttavia, a far discutere non è stata solamente la prestazione offerta dai giallorossi; bensì una simpatica scena andata in atto.

Infatti, la Roma si è ritrovata per ben tre volte di fila a poter portare la partita sull’1 a 1. L’arbitro Taylor ha concesso ai giallorossi la possibilità di poter calciare un calcio di rigore per tre volte, causa irregolarità nel posizionamento del portiere dei francesi. Nonostante ciò, sia Dovbyk che Soulé non sono riusciti a segnare.

Riguardo l’accaduto si è espresso Francesco Totti in questo modo:

“DAI, è UNO SCHERZO. A ME DICEVANO CHE ERA FACILE TIRARLI, MA TRE ERRORI DI FILA NON SI SONO MAI VISTI: SOLO LA ROMA RIESCE A FARE QUESTE COSE”

Exit mobile version